EDITAL S.R.L.
Partita IVA: 00581531209
Edital S.r.l. è una società che svolge l'attività di Gestione di uffici temporanei, uffici residence. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Edital S.r.l. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 274.881 euro. Il codice ateco utilizzato è 82.11.02. La partita IVA di Edital S.r.l. è 00581531209. Edital S.r.l. ha la sua sede in Viale Marconi 8/12 , 40050, Loiano.
Dati
| Settore | ATTIVITÀ DI SUPPORTO PER LE FUNZIONI D'UFFICIO E ALTRI SERVIZI DI SUPPORTO ALLE IMPRESE |
|---|---|
| Attività | Gestione di uffici temporanei, uffici residence |
| Codice Ateco | 82.11.02 |
| Ragione Sociale | Edital S.r.l. |
| Partita IVA | 00581531209 |
| Comune | Loiano |
| Provincia | Bologna |
| Regione | Emilia-Romagna |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 274.881 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 151.582 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 274.881 euro |
| 2021 | 275.979 euro |
| 2020 | 246.396 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Edital S.r.l. è in perdita rispetto all'anno precendente del -0.40%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Edital S.r.l. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 151.582 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 151.582 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Viale Marconi 8/12 , 40050
- Comune: Loiano
- Provincia: Bologna
- Regione: Emilia-Romagna
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di EDITAL S.R.L. è in indirizzo Viale Marconi 8/12 , 40050, Loiano.
EDITAL S.R.L. ha fatturato 274.881 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di EDITAL S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di EDITAL S.R.L. è IT00581531209.
La pec di EDITAL S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.