E.T. SRL
Partita IVA: 01484980089
E.t. Srl è una società che svolge l'attività di Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione). L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da E.t. Srl nell'anno 2022 riporta un fatturato di 373.895 euro. Il fatturato qui riportato è il fatturato lordo. Il codice ateco utilizzato è 43.21.01. La partita IVA di E.t. Srl è 01484980089. E.t. Srl ha la sua sede in Via Roma 46 Bis , 18019, Vallecrosia.
Dati
Settore | LAVORI DI COSTRUZIONE SPECIALIZZATI |
---|---|
Attività | Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione) |
Codice Ateco | 43.21.01 |
Ragione Sociale | E.t. Srl |
Partita IVA | 01484980089 |
Comune | Vallecrosia |
Provincia | Imperia |
Regione | Liguria |
Fatturato | 373.895 euro |
Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
Costo del Personale | 71.699 euro |
Fatturato
Anno | Fatturato |
---|---|
2022 | 373.895 euro |
2021 | 433.634 euro |
2020 | 132.802 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di E.t. Srl è in perdita rispetto all'anno precendente del -13.78%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
E.t. Srl ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 71.699 euroN° dipendenti | 0 (2022) |
---|---|
Costo del personale | 71.699 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Roma 46 Bis , 18019
- Comune: Vallecrosia
- Provincia: Imperia
- Regione: Liguria
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di E.T. SRL è in indirizzo Via Roma 46 Bis , 18019, Vallecrosia.
E.T. SRL ha fatturato 373.895 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di E.T. SRL può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di E.T. SRL è IT01484980089.
La pec di E.T. SRL può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.