DORIA'S UNDERWEAR SRL
Partita IVA: 07615910721
Doria's Underwear Srl è una società che svolge l'attività di Confezione di biancheria intima. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Doria's Underwear Srl nell'anno 2022 riporta un fatturato di 175.684 euro. Il codice ateco utilizzato è 14.14. La partita IVA di Doria's Underwear Srl è 07615910721. Doria's Underwear Srl ha la sua sede in Via Quinto Ennio 123 , 76123, Andria.
Dati
| Settore | "CONFEZIONE DI ARTICOLI DI ABBIGLIAMENTO; CONFEZIONE DI ARTICOLI IN PELLE E PELLICCIA" |
|---|---|
| Codice Ateco | 14.14 |
| Ragione Sociale | Doria's Underwear Srl |
| Partita IVA | 07615910721 |
| Comune | Andria |
| Provincia | Barletta-Andria-Trani |
| Regione | Puglia |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 175.684 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 28.696 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 175.684 euro |
| 2021 | 171.867 euro |
| 2020 | 135.703 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Doria's Underwear Srl è in aumento rispetto all'anno precendente del 2.22%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Doria's Underwear Srl ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 28.696 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 28.696 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Quinto Ennio 123 , 76123
- Comune: Andria
- Provincia: Barletta-Andria-Trani
- Regione: Puglia
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di DORIA'S UNDERWEAR SRL è in indirizzo Via Quinto Ennio 123 , 76123, Andria.
DORIA'S UNDERWEAR SRL ha fatturato 175.684 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di DORIA'S UNDERWEAR SRL può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di DORIA'S UNDERWEAR SRL è IT07615910721.
La pec di DORIA'S UNDERWEAR SRL può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.