Dog Service Di Giuliani Giovanna è una società che svolge l'attività di Commercio al dettaglio di piccoli animali domestici. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Dog Service Di Giuliani Giovanna nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 47.76.2. La partita IVA di Dog Service Di Giuliani Giovanna è 04310960283. Dog Service Di Giuliani Giovanna ha la sua sede in Galleria San Mauro 8/a, 35036, Montegrotto Terme.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2023 2

Domande Frequenti

Dog Service Di Giuliani Giovanna è un'impresa attiva o cessata?

Dog Service Di Giuliani Giovanna risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Dog Service Di Giuliani Giovanna e cosa significa?

Il codice ATECO di Dog Service Di Giuliani Giovanna è 47.76.2, relativo a Commercio al dettaglio di piccoli animali domestici.

Dove ha sede Dog Service Di Giuliani Giovanna?

Dog Service Di Giuliani Giovanna ha sede in Galleria San Mauro 8/a, 35036, Montegrotto Terme.

Quanti dipendenti ha Dog Service Di Giuliani Giovanna?

Dog Service Di Giuliani Giovanna ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Dog Service Di Giuliani Giovanna?

La partita IVA di Dog Service Di Giuliani Giovanna è 04310960283.