G.loma Di Alessandra Tagliabue è una società che svolge l'attività di Commercio al dettaglio di articoli di cartoleria e forniture per ufficio. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da G.loma Di Alessandra Tagliabue nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 47.62.2. La partita IVA di G.loma Di Alessandra Tagliabue è 02006630962. G.loma Di Alessandra Tagliabue ha la sua sede in Via Vittorio Emanuele Ii 38/b, 20900, Monza.

Domande Frequenti

G.loma Di Alessandra Tagliabue è un'impresa attiva o cessata?

G.loma Di Alessandra Tagliabue risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di G.loma Di Alessandra Tagliabue e cosa significa?

Il codice ATECO di G.loma Di Alessandra Tagliabue è 47.62.2, relativo a Commercio al dettaglio di articoli di cartoleria e forniture per ufficio.

Dove ha sede G.loma Di Alessandra Tagliabue?

G.loma Di Alessandra Tagliabue ha sede in Via Vittorio Emanuele Ii 38/b, 20900, Monza.

Quanti dipendenti ha G.loma Di Alessandra Tagliabue?

G.loma Di Alessandra Tagliabue ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di G.loma Di Alessandra Tagliabue?

La partita IVA di G.loma Di Alessandra Tagliabue è 02006630962.