Pietre&storia S.a.s. Di Filippo Maisano è una società che svolge l'attività di Commercio all'ingrosso di altri materiali da costruzione. Il codice ateco utilizzato è 46.73.29. La partita IVA di Pietre&storia S.a.s. Di Filippo Maisano è 02294630518. Pietre&storia S.a.s. Di Filippo Maisano ha la sua sede in Via Delle Case 54, 52041, Civitella in Val di Chiana.


Domande Frequenti

Pietre&storia S.a.s. Di Filippo Maisano è un'impresa attiva o cessata?

Pietre&storia S.a.s. Di Filippo Maisano risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Pietre&storia S.a.s. Di Filippo Maisano e cosa significa?

Il codice ATECO di Pietre&storia S.a.s. Di Filippo Maisano è 46.73.29, relativo a Commercio all'ingrosso di altri materiali da costruzione.

Dove ha sede Pietre&storia S.a.s. Di Filippo Maisano?

Pietre&storia S.a.s. Di Filippo Maisano ha sede in Via Delle Case 54, 52041, Civitella in Val di Chiana.

Quanti dipendenti ha Pietre&storia S.a.s. Di Filippo Maisano?

Pietre&storia S.a.s. Di Filippo Maisano ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Pietre&storia S.a.s. Di Filippo Maisano?

La partita IVA di Pietre&storia S.a.s. Di Filippo Maisano è 02294630518.