DIAVIT - S.R.L.
Partita IVA: 05209000651
Diavit - S.r.l. è una società che svolge l'attività di Fabbricazione di utensileria ad azionamento manuale. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Diavit - S.r.l. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 496.066 euro. Il codice ateco utilizzato è 25.73.11. La partita IVA di Diavit - S.r.l. è 05209000651. Diavit - S.r.l. ha la sua sede in Via Londri 3 , 84044, Albanella.
Dati
| Settore | FABBRICAZIONE DI PRODOTTI IN METALLO (ESCLUSI MACCHINARI E ATTREZZATURE) |
|---|---|
| Attività | Fabbricazione di utensileria ad azionamento manuale |
| Codice Ateco | 25.73.11 |
| Ragione Sociale | Diavit - S.r.l. |
| Partita IVA | 05209000651 |
| Comune | Albanella |
| Provincia | Salerno |
| Regione | Campania |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 496.066 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 130.076 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 496.066 euro |
| 2021 | 420.224 euro |
| 2020 | 573.439 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Diavit - S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 18.05%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Diavit - S.r.l. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 130.076 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 130.076 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Londri 3 , 84044
- Comune: Albanella
- Provincia: Salerno
- Regione: Campania
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di DIAVIT - S.R.L. è in indirizzo Via Londri 3 , 84044, Albanella.
DIAVIT - S.R.L. ha fatturato 496.066 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di DIAVIT - S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di DIAVIT - S.R.L. è IT05209000651.
La pec di DIAVIT - S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.