Emmedi Service Di Dell'acqua Marco è una società che svolge l'attività di Installazione di altre macchine ed apparecchiature industriali. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Emmedi Service Di Dell'acqua Marco nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 33.20.09. La partita IVA di Emmedi Service Di Dell'acqua Marco è 02453600187. Emmedi Service Di Dell'acqua Marco ha la sua sede in Via Emilia 23, 27050, Torrazza Coste.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2024 3

Domande Frequenti

Emmedi Service Di Dell'acqua Marco è un'impresa attiva o cessata?

Emmedi Service Di Dell'acqua Marco risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Emmedi Service Di Dell'acqua Marco e cosa significa?

Il codice ATECO di Emmedi Service Di Dell'acqua Marco è 33.20.09, relativo a Installazione di altre macchine ed apparecchiature industriali.

Dove ha sede Emmedi Service Di Dell'acqua Marco?

Emmedi Service Di Dell'acqua Marco ha sede in Via Emilia 23, 27050, Torrazza Coste.

Quanti dipendenti ha Emmedi Service Di Dell'acqua Marco?

Emmedi Service Di Dell'acqua Marco ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Emmedi Service Di Dell'acqua Marco?

La partita IVA di Emmedi Service Di Dell'acqua Marco è 02453600187.