Db S.a.s. Di Boscolo Giancarlo E C. è una società che svolge l'attività di Commercio all'ingrosso e al dettaglio di motocicli e ciclomotori. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Db S.a.s. Di Boscolo Giancarlo E C. nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 45.40.11. La partita IVA di Db S.a.s. Di Boscolo Giancarlo E C. è 04378550281. Db S.a.s. Di Boscolo Giancarlo E C. ha la sua sede in Via Alessandro Volta 1/b, 35020, Legnaro.

Fatturato e bilanci

Ultimi 2 esercizi depositati disponibili.

Anno Dipendenti
2024 1
2023 1

Domande Frequenti

Db S.a.s. Di Boscolo Giancarlo E C. è un'impresa attiva o cessata?

Db S.a.s. Di Boscolo Giancarlo E C. risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Db S.a.s. Di Boscolo Giancarlo E C. e cosa significa?

Il codice ATECO di Db S.a.s. Di Boscolo Giancarlo E C. è 45.40.11, relativo a Commercio all'ingrosso e al dettaglio di motocicli e ciclomotori.

Dove ha sede Db S.a.s. Di Boscolo Giancarlo E C.?

Db S.a.s. Di Boscolo Giancarlo E C. ha sede in Via Alessandro Volta 1/b, 35020, Legnaro.

Quanti dipendenti ha Db S.a.s. Di Boscolo Giancarlo E C.?

Db S.a.s. Di Boscolo Giancarlo E C. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Db S.a.s. Di Boscolo Giancarlo E C.?

La partita IVA di Db S.a.s. Di Boscolo Giancarlo E C. è 04378550281.