Da.da. Di D'ambrosio Veronica è una società che svolge l'attività di Fabbricazione e lavorazione di altro vetro (incluso vetro per usi tecnici), lavorazione di vetro cavo. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Da.da. Di D'ambrosio Veronica nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 23.19. La partita IVA di Da.da. Di D'ambrosio Veronica è 01431100518. Da.da. Di D'ambrosio Veronica ha la sua sede in Via Botriolo 212/b, 52026, Castelfranco Piandiscò.

Domande Frequenti

Da.da. Di D'ambrosio Veronica è un'impresa attiva o cessata?

Da.da. Di D'ambrosio Veronica risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Da.da. Di D'ambrosio Veronica e cosa significa?

Il codice ATECO di Da.da. Di D'ambrosio Veronica è 23.19, relativo a Fabbricazione e lavorazione di altro vetro (incluso vetro per usi tecnici), lavorazione di vetro cavo.

Dove ha sede Da.da. Di D'ambrosio Veronica?

Da.da. Di D'ambrosio Veronica ha sede in Via Botriolo 212/b, 52026, Castelfranco Piandiscò.

Quanti dipendenti ha Da.da. Di D'ambrosio Veronica?

Da.da. Di D'ambrosio Veronica ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Da.da. Di D'ambrosio Veronica?

La partita IVA di Da.da. Di D'ambrosio Veronica è 01431100518.