D'avangem Di D'avanzo Paolino è una società che svolge l'attività di Empori ed altri negozi non specializzati di vari prodotti non alimentari. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da D'avangem Di D'avanzo Paolino nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 47.19.9. La partita IVA di D'avangem Di D'avanzo Paolino è 03203561216. D'avangem Di D'avanzo Paolino ha la sua sede in Via Giacomo Imbroda 152, 80035, Nola.

Domande Frequenti

D'avangem Di D'avanzo Paolino è un'impresa attiva o cessata?

D'avangem Di D'avanzo Paolino risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di D'avangem Di D'avanzo Paolino e cosa significa?

Il codice ATECO di D'avangem Di D'avanzo Paolino è 47.19.9, relativo a Empori ed altri negozi non specializzati di vari prodotti non alimentari.

Dove ha sede D'avangem Di D'avanzo Paolino?

D'avangem Di D'avanzo Paolino ha sede in Via Giacomo Imbroda 152, 80035, Nola.

Quanti dipendenti ha D'avangem Di D'avanzo Paolino?

D'avangem Di D'avanzo Paolino ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di D'avangem Di D'avanzo Paolino?

La partita IVA di D'avangem Di D'avanzo Paolino è 03203561216.