CRINIERA S.R.L.S.
Partita IVA: 02664910185
Criniera S.r.l.s. è una società che svolge l'attività di Procacciatori d'affari di vari prodotti senza prevalenza di alcuno. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Criniera S.r.l.s. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 84.853 euro. Il codice ateco utilizzato è 46.19.02. La partita IVA di Criniera S.r.l.s. è 02664910185. Criniera S.r.l.s. ha la sua sede in Via Roma N 90 , 27019, Villanterio.
Dati
| Settore | COMMERCIO ALL'INGROSSO (ESCLUSO QUELLO DI AUTOVEICOLI E DI MOTOCICLI) |
|---|---|
| Attività | Procacciatori d'affari di vari prodotti senza prevalenza di alcuno |
| Codice Ateco | 46.19.02 |
| Ragione Sociale | Criniera S.r.l.s. |
| Partita IVA | 02664910185 |
| Comune | Villanterio |
| Provincia | Pavia |
| Regione | Lombardia |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 84.853 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 84.853 euro |
| 2021 | 48.524 euro |
| 2020 | 37.025 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Criniera S.r.l.s. è in aumento rispetto all'anno precendente del 74.87%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Criniera S.r.l.s. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 0 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 0 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Roma N 90 , 27019
- Comune: Villanterio
- Provincia: Pavia
- Regione: Lombardia
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di CRINIERA S.R.L.S. è in indirizzo Via Roma N 90 , 27019, Villanterio.
CRINIERA S.R.L.S. ha fatturato 84.853 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di CRINIERA S.R.L.S. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di CRINIERA S.R.L.S. è IT02664910185.
La pec di CRINIERA S.R.L.S. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.