Cri.ma Gas Service Di Cristian Marzola è una società che svolge l'attività di Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria . L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Cri.ma Gas Service Di Cristian Marzola nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 43.22. La partita IVA di Cri.ma Gas Service Di Cristian Marzola è 04853710285. Cri.ma Gas Service Di Cristian Marzola ha la sua sede in Via Unita' D'italia 1, 35031, Abano Terme.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2023 2

Domande Frequenti

Cri.ma Gas Service Di Cristian Marzola è un'impresa attiva o cessata?

Cri.ma Gas Service Di Cristian Marzola risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Cri.ma Gas Service Di Cristian Marzola e cosa significa?

Il codice ATECO di Cri.ma Gas Service Di Cristian Marzola è 43.22, relativo a Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria.

Dove ha sede Cri.ma Gas Service Di Cristian Marzola?

Cri.ma Gas Service Di Cristian Marzola ha sede in Via Unita' D'italia 1, 35031, Abano Terme.

Quanti dipendenti ha Cri.ma Gas Service Di Cristian Marzola?

Cri.ma Gas Service Di Cristian Marzola ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Cri.ma Gas Service Di Cristian Marzola?

La partita IVA di Cri.ma Gas Service Di Cristian Marzola è 04853710285.