Cotto Vietri Srl
Partita IVA: 00751460650
Cotto Vietri Srl è una società che svolge l'attività di Fabbricazione di prodotti in ceramica per usi domestici e ornamentali. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Cotto Vietri Srl nell'anno 2021 riporta un fatturato di 1.121.371 euro. Il codice ateco utilizzato è 23.41. La partita IVA di Cotto Vietri Srl è 00751460650. Cotto Vietri Srl ha la sua sede in Localita' Starza , 84013, Cava de' Tirreni.
Dati
| Settore | FABBRICAZIONE DI ALTRI PRODOTTI DELLA LAVORAZIONE DI MINERALI NON METALLIFERI |
|---|---|
| Codice Ateco | 23.41 |
| Ragione Sociale | Cotto Vietri Srl |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 00751460650 |
| Comune | Cava de' Tirreni |
| Provincia | Salerno |
| Regione | Campania |
| Dipendenti | 10-19 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 1.121.371 euro |
| Fascia Fatturato | 1-2 milioni |
| Costo del Personale | 435.300 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2021 | 1.121.371 euro |
| 2020 | 1.132.562 euro |
| 2019 | 1.235.889 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Cotto Vietri Srl è in perdita rispetto all'anno precendente del -0.99%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 435.300 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 435.300 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Localita' Starza , 84013
- Comune: Cava de' Tirreni
- Provincia: Salerno
- Regione: Campania
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di Cotto Vietri Srl è in indirizzo Localita' Starza , 84013, Cava de' Tirreni.
Cotto Vietri Srl ha fatturato 1.121.371 euro
Cotto Vietri Srl ha un numero di dipendenti compreso tra 10-19 dipendenti .
La partita IVA di Cotto Vietri Srl è IT00751460650.
La pec di Cotto Vietri Srl può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.