Costruzioni Ottiche Zen Di Maristella Costantini è una società che svolge l'attività di Fabbricazione di elementi ottici e strumenti ottici di precisione. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Costruzioni Ottiche Zen Di Maristella Costantini nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 26.70.11. La partita IVA di Costruzioni Ottiche Zen Di Maristella Costantini è 00775610272. Costruzioni Ottiche Zen Di Maristella Costantini ha la sua sede in Sestiere S Polo (venez 1871 A Int 5, 30125, Venezia.

Domande Frequenti

Dove ha sede COSTRUZIONI OTTICHE ZEN DI MARISTELLA COSTANTINI?

La sede di COSTRUZIONI OTTICHE ZEN DI MARISTELLA COSTANTINI è in indirizzo Sestiere S Polo (venez 1871 A Int 5, 30125, Venezia.

Quanto fattura COSTRUZIONI OTTICHE ZEN DI MARISTELLA COSTANTINI?

Se disponibile dall'azienda, il fatturato di COSTRUZIONI OTTICHE ZEN DI MARISTELLA COSTANTINI può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.

Dove ha sede COSTRUZIONI OTTICHE ZEN DI MARISTELLA COSTANTINI?

COSTRUZIONI OTTICHE ZEN DI MARISTELLA COSTANTINI ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .

Qual è la partita IVA di COSTRUZIONI OTTICHE ZEN DI MARISTELLA COSTANTINI?

La partita IVA di COSTRUZIONI OTTICHE ZEN DI MARISTELLA COSTANTINI è IT00775610272.

Qual è la pec di COSTRUZIONI OTTICHE ZEN DI MARISTELLA COSTANTINI?

La pec di COSTRUZIONI OTTICHE ZEN DI MARISTELLA COSTANTINI può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.