COSTRUZIONI DI PAOLA S.R.L.
Partita IVA: 02228240020
Costruzioni Di Paola S.r.l. è una società che svolge l'attività di Costruzione di edifici residenziali e non residenziali. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Costruzioni Di Paola S.r.l. nell'anno 2023 riporta un fatturato di 1.017.373 euro. Il codice ateco utilizzato è 41.2. La partita IVA di Costruzioni Di Paola S.r.l. è 02228240020. Costruzioni Di Paola S.r.l. ha la sua sede in Via Firenze 35, 21040, Oggiona con Santo Stefano.
Dati
| Settore | COSTRUZIONE DI EDIFICI |
|---|---|
| Codice Ateco | 41.2 |
| Ragione Sociale | Costruzioni Di Paola S.r.l. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 02228240020 |
| Comune | Oggiona con Santo Stefano |
| Provincia | Varese |
| Regione | Lombardia |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | 12.001 euro |
| Fatturato | 1.017.373 euro |
| Fascia Fatturato | 1-2 milioni |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2023 | 1.017.373 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Costruzioni Di Paola S.r.l.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Utile
L'ultimo utile dichiarato è di 12.001 euro| Anno | Utile |
|---|---|
| 2023 | 12.001 euro |
Utile anno per anno
In questo grafico viene riportato l'andamento degli utili anno per anno dal 2023 all'anno 2023Dove si trova
- Indirizzo: Via Firenze 35, 21040
- Comune: Oggiona con Santo Stefano
- Provincia: Varese
- Regione: Lombardia
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di COSTRUZIONI DI PAOLA S.R.L. è in indirizzo Via Firenze 35, 21040, Oggiona con Santo Stefano.
COSTRUZIONI DI PAOLA S.R.L. ha fatturato 1.017.373 euro
COSTRUZIONI DI PAOLA S.R.L. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di COSTRUZIONI DI PAOLA S.R.L. è IT02228240020.
La pec di COSTRUZIONI DI PAOLA S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.