'contract System Gessi Societa' A Responsabilita' Limitata S è una società che svolge l'attività di Posa in opera di infissi, arredi, controsoffitti, pareti mobili e simili. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da 'contract System Gessi Societa' A Responsabilita' Limitata S nell'anno 2022 riporta un fatturato di 774.946 euro. Il codice ateco utilizzato è 43.32.02. La partita IVA di 'contract System Gessi Societa' A Responsabilita' Limitata S è 05396740283. 'contract System Gessi Societa' A Responsabilita' Limitata S ha la sua sede in Via Rossini 3 , 35024, Bovolenta.

Domande Frequenti

Dove ha sede 'CONTRACT SYSTEM GESSI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA S?

La sede di 'CONTRACT SYSTEM GESSI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA S è in indirizzo Via Rossini 3 , 35024, Bovolenta.

Quanto fattura 'CONTRACT SYSTEM GESSI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA S?

'CONTRACT SYSTEM GESSI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA S ha fatturato 774.946 euro

Dove ha sede 'CONTRACT SYSTEM GESSI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA S?

'CONTRACT SYSTEM GESSI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA S ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .

Qual è la partita IVA di 'CONTRACT SYSTEM GESSI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA S?

La partita IVA di 'CONTRACT SYSTEM GESSI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA S è IT05396740283.

Qual è la pec di 'CONTRACT SYSTEM GESSI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA S?

La pec di 'CONTRACT SYSTEM GESSI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA S può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.