COLZANI SRL
Partita IVA: 02237180969
Colzani Srl è una società che svolge l'attività di Fabbricazione di poltrone e divani. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Colzani Srl nell'anno 2023 riporta un fatturato di 19.395 euro. Il codice ateco utilizzato è 31.09.3. La partita IVA di Colzani Srl è 02237180969. Colzani Srl ha la sua sede in Via Bernardino Luini 56, 20821, Meda.
Dati
| Settore | FABBRICAZIONE DI MOBILI |
|---|---|
| Codice Ateco | 31.09.3 |
| Ragione Sociale | Colzani Srl |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 02237180969 |
| Comune | Meda |
| Provincia | Monza e della Brianza |
| Regione | Lombardia |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | 1.673 euro |
| Fatturato | 19.395 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2023 | 19.395 euro |
| 2021 | 37.107 euro |
| 2020 | 85.092 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Colzani Srl è in perdita rispetto all'anno precendente del -47.73%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Utile
L'ultimo utile dichiarato è di 1.673 euro| Anno | Utile |
|---|---|
| 2023 | 1.673 euro |
Utile anno per anno
In questo grafico viene riportato l'andamento degli utili anno per anno dal 2023 all'anno 2023Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 0 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 0 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Bernardino Luini 56, 20821
- Comune: Meda
- Provincia: Monza e della Brianza
- Regione: Lombardia
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di COLZANI SRL è in indirizzo Via Bernardino Luini 56, 20821, Meda.
COLZANI SRL ha fatturato 19.395 euro
COLZANI SRL ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di COLZANI SRL è IT02237180969.
La pec di COLZANI SRL può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.