COFFEE POINT S.R.L.
Partita IVA: 02341110738
Coffee Point S.r.l. è una società che svolge l'attività di Commercio effettuato per mezzo di distributori automatici. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Coffee Point S.r.l. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 1.090.526 euro. Il codice ateco utilizzato è 47.99.2. La partita IVA di Coffee Point S.r.l. è 02341110738. Coffee Point S.r.l. ha la sua sede in Via Lombardia 19 A/b , 74121, Taranto.
Dati
| Settore | COMMERCIO AL DETTAGLIO (ESCLUSO QUELLO DI AUTOVEICOLI E DI MOTOCICLI) |
|---|---|
| Codice Ateco | 47.99.2 |
| Ragione Sociale | Coffee Point S.r.l. |
| Partita IVA | 02341110738 |
| Comune | Taranto |
| Provincia | Taranto |
| Regione | Puglia |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 1.090.526 euro |
| Fascia Fatturato | 1-2 milioni |
| Costo del Personale | 172.176 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 1.090.526 euro |
| 2021 | 993.541 euro |
| 2020 | 856.296 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Coffee Point S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 9.76%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Coffee Point S.r.l. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 172.176 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 172.176 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Lombardia 19 A/b , 74121
- Comune: Taranto
- Provincia: Taranto
- Regione: Puglia
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di COFFEE POINT S.R.L. è in indirizzo Via Lombardia 19 A/b , 74121, Taranto.
COFFEE POINT S.R.L. ha fatturato 1.090.526 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di COFFEE POINT S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di COFFEE POINT S.R.L. è IT02341110738.
La pec di COFFEE POINT S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.