CLINICA DELL'UDITO DI BARGAZZI SABRINA
Partita IVA: 01816910333
Clinica Dell'udito Di Bargazzi Sabrina è una società che svolge l'attività di Commercio al dettaglio di articoli medicali e ortopedici in esercizi specializzati. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Clinica Dell'udito Di Bargazzi Sabrina nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il fatturato qui riportato è il fatturato lordo. Il codice ateco utilizzato è 47.74. La partita IVA di Clinica Dell'udito Di Bargazzi Sabrina è 01816910333. Clinica Dell'udito Di Bargazzi Sabrina ha la sua sede in Corso Giuseppe Garibaldi 77 , 29017, Fiorenzuola d'Arda.
Dati
Settore | COMMERCIO AL DETTAGLIO (ESCLUSO QUELLO DI AUTOVEICOLI E DI MOTOCICLI) |
---|---|
Codice Ateco | 47.74 |
Ragione Sociale | Clinica Dell'udito Di Bargazzi Sabrina |
Natura Giuridica | IMPRESA INDIVIDUALE |
Partita IVA | 01816910333 |
Comune | Fiorenzuola d'Arda |
Provincia | Piacenza |
Regione | Emilia-Romagna |
Dipendenti | 0-9 dipendenti |
Fatturato | **** euro |
Fascia Fatturato | **** |
Dipendenti e Costo del personale
Clinica Dell'udito Di Bargazzi Sabrina ha un totale di 2 dipendenti.N° dipendenti | 2 (2023) |
---|---|
Fascia dipendenti | 0-9 dipendenti (2023) |
Dove si trova
- Indirizzo: Corso Giuseppe Garibaldi 77 , 29017
- Comune: Fiorenzuola d'Arda
- Provincia: Piacenza
- Regione: Emilia-Romagna
€ 5.07+22%
€ 16.51+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di CLINICA DELL'UDITO DI BARGAZZI SABRINA è in indirizzo Corso Giuseppe Garibaldi 77 , 29017, Fiorenzuola d'Arda.
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di CLINICA DELL'UDITO DI BARGAZZI SABRINA può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
CLINICA DELL'UDITO DI BARGAZZI SABRINA ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di CLINICA DELL'UDITO DI BARGAZZI SABRINA è IT01816910333.
La pec di CLINICA DELL'UDITO DI BARGAZZI SABRINA può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.