Centro Ottico Livi Di Cestelli Luca è una società che svolge l'attività di Commercio al dettaglio di materiale per ottica e fotografia. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Centro Ottico Livi Di Cestelli Luca nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 47.78.2. La partita IVA di Centro Ottico Livi Di Cestelli Luca è 01781170517. Centro Ottico Livi Di Cestelli Luca ha la sua sede in Via Xx Settembre 26, 52037, Sansepolcro.

Domande Frequenti

Centro Ottico Livi Di Cestelli Luca è un'impresa attiva o cessata?

Centro Ottico Livi Di Cestelli Luca risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Centro Ottico Livi Di Cestelli Luca e cosa significa?

Il codice ATECO di Centro Ottico Livi Di Cestelli Luca è 47.78.2, relativo a Commercio al dettaglio di materiale per ottica e fotografia.

Dove ha sede Centro Ottico Livi Di Cestelli Luca?

Centro Ottico Livi Di Cestelli Luca ha sede in Via Xx Settembre 26, 52037, Sansepolcro.

Quanti dipendenti ha Centro Ottico Livi Di Cestelli Luca?

Centro Ottico Livi Di Cestelli Luca ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Centro Ottico Livi Di Cestelli Luca?

La partita IVA di Centro Ottico Livi Di Cestelli Luca è 01781170517.