CASCONE CARNI S.R.L.
Partita IVA: 04545771216
Cascone Carni S.r.l. è una società che svolge l'attività di Commercio all'ingrosso di animali vivi. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Cascone Carni S.r.l. nell'anno 2020 riporta un fatturato di 2.974.200 euro. Il codice ateco utilizzato è 46.23. La partita IVA di Cascone Carni S.r.l. è 04545771216. Cascone Carni S.r.l. ha la sua sede in Via Monticelli 1 , 80050, Casola di Napoli.
Dati
| Settore | COMMERCIO ALL'INGROSSO (ESCLUSO QUELLO DI AUTOVEICOLI E DI MOTOCICLI) |
|---|---|
| Codice Ateco | 46.23 |
| Ragione Sociale | Cascone Carni S.r.l. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 04545771216 |
| Comune | Casola di Napoli |
| Provincia | Napoli |
| Regione | Campania |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 2.974.200 euro |
| Fascia Fatturato | 2-5 milioni |
| Costo del Personale | 65.556 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2020 | 2.974.200 euro |
| 2019 | 3.214.220 euro |
| 2018 | 3.030.978 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Cascone Carni S.r.l. è in perdita rispetto all'anno precendente del -7.47%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 65.556 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 65.556 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Monticelli 1 , 80050
- Comune: Casola di Napoli
- Provincia: Napoli
- Regione: Campania
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di CASCONE CARNI S.R.L. è in indirizzo Via Monticelli 1 , 80050, Casola di Napoli.
CASCONE CARNI S.R.L. ha fatturato 2.974.200 euro
CASCONE CARNI S.R.L. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di CASCONE CARNI S.R.L. è IT04545771216.
La pec di CASCONE CARNI S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.