Caruso Salvatore & Figlio Sas Di Caruso Sebastiano & C. è una società che svolge l'attività di Locazione immobiliare di beni propri o in leasing (affitto). L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Caruso Salvatore & Figlio Sas Di Caruso Sebastiano & C. nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 68.20.01. La partita IVA di Caruso Salvatore & Figlio Sas Di Caruso Sebastiano & C. è 01387690835. Caruso Salvatore & Figlio Sas Di Caruso Sebastiano & C. ha la sua sede in Via S Francesco Di Paola 79 S N , 98051, Barcellona Pozzo di Gotto.

Domande Frequenti

Dove ha sede CARUSO SALVATORE & FIGLIO SAS DI CARUSO SEBASTIANO & C.?

La sede di CARUSO SALVATORE & FIGLIO SAS DI CARUSO SEBASTIANO & C. è in indirizzo Via S Francesco Di Paola 79 S N , 98051, Barcellona Pozzo di Gotto.

Quanto fattura CARUSO SALVATORE & FIGLIO SAS DI CARUSO SEBASTIANO & C.?

Se disponibile dall'azienda, il fatturato di CARUSO SALVATORE & FIGLIO SAS DI CARUSO SEBASTIANO & C. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.

Dove ha sede CARUSO SALVATORE & FIGLIO SAS DI CARUSO SEBASTIANO & C.?

CARUSO SALVATORE & FIGLIO SAS DI CARUSO SEBASTIANO & C. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .

Qual è la partita IVA di CARUSO SALVATORE & FIGLIO SAS DI CARUSO SEBASTIANO & C.?

La partita IVA di CARUSO SALVATORE & FIGLIO SAS DI CARUSO SEBASTIANO & C. è IT01387690835.

Qual è la pec di CARUSO SALVATORE & FIGLIO SAS DI CARUSO SEBASTIANO & C.?

La pec di CARUSO SALVATORE & FIGLIO SAS DI CARUSO SEBASTIANO & C. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.