CARRYON SRL
Partita IVA: 01576020885
Carryon Srl è una società che svolge l'attività di Commercio all'ingrosso di fertilizzanti e di altri prodotti chimici per l'agricoltura. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Carryon Srl nell'anno 2022 riporta un fatturato di 576.567 euro. Il codice ateco utilizzato è 46.75.01. La partita IVA di Carryon Srl è 01576020885. Carryon Srl ha la sua sede in Via Pacinotti 13 , 97019, Vittoria.
Dati
| Settore | COMMERCIO ALL'INGROSSO (ESCLUSO QUELLO DI AUTOVEICOLI E DI MOTOCICLI) |
|---|---|
| Attività | Commercio all'ingrosso di fertilizzanti e di altri prodotti chimici per l'agricoltura |
| Codice Ateco | 46.75.01 |
| Ragione Sociale | Carryon Srl |
| Partita IVA | 01576020885 |
| Comune | Vittoria |
| Provincia | Ragusa |
| Regione | Sicilia |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 576.567 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 219 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 576.567 euro |
| 2021 | 511.467 euro |
| 2020 | 557.083 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Carryon Srl è in aumento rispetto all'anno precendente del 12.73%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Carryon Srl ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 219 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 219 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Pacinotti 13 , 97019
- Comune: Vittoria
- Provincia: Ragusa
- Regione: Sicilia
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di CARRYON SRL è in indirizzo Via Pacinotti 13 , 97019, Vittoria.
CARRYON SRL ha fatturato 576.567 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di CARRYON SRL può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di CARRYON SRL è IT01576020885.
La pec di CARRYON SRL può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.