Carrozzeria Stella Di Ovettoli Antonio & Roberto S.n.c. è una società che svolge l'attività di Riparazione di carrozzerie di autoveicoli. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Carrozzeria Stella Di Ovettoli Antonio & Roberto S.n.c. nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 45.20.2. La partita IVA di Carrozzeria Stella Di Ovettoli Antonio & Roberto S.n.c. è 02104360249. Carrozzeria Stella Di Ovettoli Antonio & Roberto S.n.c. ha la sua sede in Via Orna 5, 36040, Brendola.

Domande Frequenti

Dove ha sede CARROZZERIA STELLA DI OVETTOLI ANTONIO & ROBERTO S.N.C.?

La sede di CARROZZERIA STELLA DI OVETTOLI ANTONIO & ROBERTO S.N.C. è in indirizzo Via Orna 5, 36040, Brendola.

Quanto fattura CARROZZERIA STELLA DI OVETTOLI ANTONIO & ROBERTO S.N.C.?

Se disponibile dall'azienda, il fatturato di CARROZZERIA STELLA DI OVETTOLI ANTONIO & ROBERTO S.N.C. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.

Dove ha sede CARROZZERIA STELLA DI OVETTOLI ANTONIO & ROBERTO S.N.C.?

CARROZZERIA STELLA DI OVETTOLI ANTONIO & ROBERTO S.N.C. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .

Qual è la partita IVA di CARROZZERIA STELLA DI OVETTOLI ANTONIO & ROBERTO S.N.C.?

La partita IVA di CARROZZERIA STELLA DI OVETTOLI ANTONIO & ROBERTO S.N.C. è IT02104360249.

Qual è la pec di CARROZZERIA STELLA DI OVETTOLI ANTONIO & ROBERTO S.N.C.?

La pec di CARROZZERIA STELLA DI OVETTOLI ANTONIO & ROBERTO S.N.C. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.