Carrozzeria Autosport S.n.c. Di Minesso Manolo & C. è una società che svolge l'attività di Riparazione di carrozzerie di autoveicoli. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Carrozzeria Autosport S.n.c. Di Minesso Manolo & C. nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 45.20.2. La partita IVA di Carrozzeria Autosport S.n.c. Di Minesso Manolo & C. è 05423180289. Carrozzeria Autosport S.n.c. Di Minesso Manolo & C. ha la sua sede in Via Dell'industria 1, 35020, Brugine.

Domande Frequenti

Carrozzeria Autosport S.n.c. Di Minesso Manolo & C. è un'impresa attiva o cessata?

Carrozzeria Autosport S.n.c. Di Minesso Manolo & C. risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Carrozzeria Autosport S.n.c. Di Minesso Manolo & C. e cosa significa?

Il codice ATECO di Carrozzeria Autosport S.n.c. Di Minesso Manolo & C. è 45.20.2, relativo a Riparazione di carrozzerie di autoveicoli.

Dove ha sede Carrozzeria Autosport S.n.c. Di Minesso Manolo & C.?

Carrozzeria Autosport S.n.c. Di Minesso Manolo & C. ha sede in Via Dell'industria 1, 35020, Brugine.

Quanti dipendenti ha Carrozzeria Autosport S.n.c. Di Minesso Manolo & C.?

Carrozzeria Autosport S.n.c. Di Minesso Manolo & C. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Carrozzeria Autosport S.n.c. Di Minesso Manolo & C.?

La partita IVA di Carrozzeria Autosport S.n.c. Di Minesso Manolo & C. è 05423180289.