CAFFE' TANAKA DI SCALABRINI LAMBERTO & C. S.N.C.
Partita IVA: 02638610358
Caffe' Tanaka Di Scalabrini Lamberto & C. S.n.c. è una società che svolge l'attività di Bar e altri esercizi simili senza cucina. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Caffe' Tanaka Di Scalabrini Lamberto & C. S.n.c. nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 56.3. La partita IVA di Caffe' Tanaka Di Scalabrini Lamberto & C. S.n.c. è 02638610358. Caffe' Tanaka Di Scalabrini Lamberto & C. S.n.c. ha la sua sede in Via Roma 10/b, 42010, Toano.
Dati
| Settore | ATTIVITÀ DEI SERVIZI DI RISTORAZIONE |
|---|---|
| Codice Ateco | 56.3 |
| Ragione Sociale | Caffe' Tanaka Di Scalabrini Lamberto & C. S.n.c. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO |
| Partita IVA | 02638610358 |
| Comune | Toano |
| Provincia | Reggio Emilia |
| Regione | Emilia-Romagna |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | **** euro |
| Fascia Fatturato | **** |
Dipendenti e Costo del personale
Caffe' Tanaka Di Scalabrini Lamberto & C. S.n.c. ha un totale di 2 dipendenti.| N° dipendenti | 2 (2021) |
|---|---|
| Fascia dipendenti | 0-9 dipendenti (2021) |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Roma 10/b, 42010
- Comune: Toano
- Provincia: Reggio Emilia
- Regione: Emilia-Romagna
€ 5.72+22%
€ 16.51+22%
€ 15.21+22%
€ 15.21+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di CAFFE' TANAKA DI SCALABRINI LAMBERTO & C. S.N.C. è in indirizzo Via Roma 10/b, 42010, Toano.
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di CAFFE' TANAKA DI SCALABRINI LAMBERTO & C. S.N.C. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
CAFFE' TANAKA DI SCALABRINI LAMBERTO & C. S.N.C. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di CAFFE' TANAKA DI SCALABRINI LAMBERTO & C. S.N.C. è IT02638610358.
La pec di CAFFE' TANAKA DI SCALABRINI LAMBERTO & C. S.N.C. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.