CAFE' AL COMUNALE S.A.S. DI UGO DE LUCA & C.
Partita IVA: 05779490480
Cafe' Al Comunale S.a.s. Di Ugo De Luca & C. è una società che svolge l'attività di Bar e altri esercizi simili senza cucina. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Cafe' Al Comunale S.a.s. Di Ugo De Luca & C. nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 56.3. La partita IVA di Cafe' Al Comunale S.a.s. Di Ugo De Luca & C. è 05779490480. Cafe' Al Comunale S.a.s. Di Ugo De Luca & C. ha la sua sede in Via Delle Nazioni Unite 10/a, 50018, Scandicci.
Dati
| Settore | ATTIVITÀ DEI SERVIZI DI RISTORAZIONE |
|---|---|
| Codice Ateco | 56.3 |
| Ragione Sociale | Cafe' Al Comunale S.a.s. Di Ugo De Luca & C. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE |
| Partita IVA | 05779490480 |
| Comune | Scandicci |
| Provincia | Firenze |
| Regione | Toscana |
| Dipendenti | 10-19 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | **** euro |
| Fascia Fatturato | **** |
Dipendenti e Costo del personale
Cafe' Al Comunale S.a.s. Di Ugo De Luca & C. ha un totale di 11 dipendenti.| N° dipendenti | 11 (2024) |
|---|---|
| Fascia dipendenti | 10-19 dipendenti (2024) |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Delle Nazioni Unite 10/a, 50018
- Comune: Scandicci
- Provincia: Firenze
- Regione: Toscana
€ 5.72+22%
€ 16.51+22%
€ 15.21+22%
€ 15.21+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di CAFE' AL COMUNALE S.A.S. DI UGO DE LUCA & C. è in indirizzo Via Delle Nazioni Unite 10/a, 50018, Scandicci.
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di CAFE' AL COMUNALE S.A.S. DI UGO DE LUCA & C. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
CAFE' AL COMUNALE S.A.S. DI UGO DE LUCA & C. ha un numero di dipendenti compreso tra 10-19 dipendenti .
La partita IVA di CAFE' AL COMUNALE S.A.S. DI UGO DE LUCA & C. è IT05779490480.
La pec di CAFE' AL COMUNALE S.A.S. DI UGO DE LUCA & C. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.