BRUNO SANSO' S.R.L.
Partita IVA: 04240940405
Bruno Sanso' S.r.l. è una società che svolge l'attività di Hosting e fornitura di servizi applicativi (asp). L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Bruno Sanso' S.r.l. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 295.172 euro. Il codice ateco utilizzato è 63.11.3. La partita IVA di Bruno Sanso' S.r.l. è 04240940405. Bruno Sanso' S.r.l. ha la sua sede in Viale Porto Palos 49/a , 47922, Rimini.
Dati
| Settore | ATTIVITÀ DEI SERVIZI D'INFORMAZIONE E ALTRI SERVIZI INFORMATICI |
|---|---|
| Codice Ateco | 63.11.3 |
| Ragione Sociale | Bruno Sanso' S.r.l. |
| Partita IVA | 04240940405 |
| Comune | Rimini |
| Provincia | Rimini |
| Regione | Emilia-Romagna |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 295.172 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 103.839 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 295.172 euro |
| 2021 | 280.968 euro |
| 2020 | 299.090 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Bruno Sanso' S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 5.06%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Bruno Sanso' S.r.l. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 103.839 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 103.839 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Viale Porto Palos 49/a , 47922
- Comune: Rimini
- Provincia: Rimini
- Regione: Emilia-Romagna
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di BRUNO SANSO' S.R.L. è in indirizzo Viale Porto Palos 49/a , 47922, Rimini.
BRUNO SANSO' S.R.L. ha fatturato 295.172 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di BRUNO SANSO' S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di BRUNO SANSO' S.R.L. è IT04240940405.
La pec di BRUNO SANSO' S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.