Brown Car Di Marrone Domenico è una società che svolge l'attività di Riparazione di carrozzerie di autoveicoli. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Brown Car Di Marrone Domenico nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 45.20.2. La partita IVA di Brown Car Di Marrone Domenico è 06965501213. Brown Car Di Marrone Domenico ha la sua sede in Via Arco Sant'antonio I Tv. Dx 50/52, 80014, Giugliano in Campania.

Domande Frequenti

Dove ha sede BROWN CAR DI MARRONE DOMENICO?

La sede di BROWN CAR DI MARRONE DOMENICO è in indirizzo Via Arco Sant'antonio I Tv. Dx 50/52, 80014, Giugliano in Campania.

Quanto fattura BROWN CAR DI MARRONE DOMENICO?

Se disponibile dall'azienda, il fatturato di BROWN CAR DI MARRONE DOMENICO può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.

Dove ha sede BROWN CAR DI MARRONE DOMENICO?

BROWN CAR DI MARRONE DOMENICO ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .

Qual è la partita IVA di BROWN CAR DI MARRONE DOMENICO?

La partita IVA di BROWN CAR DI MARRONE DOMENICO è IT06965501213.

Qual è la pec di BROWN CAR DI MARRONE DOMENICO?

La pec di BROWN CAR DI MARRONE DOMENICO può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.