BLACKSHEEP S.R.L.
Partita IVA: 11890660019
Blacksheep S.r.l. è una società che svolge l'attività di Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Blacksheep S.r.l. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 948.368 euro. Il codice ateco utilizzato è 73.11.02. La partita IVA di Blacksheep S.r.l. è 11890660019. Blacksheep S.r.l. ha la sua sede in Strada Del Portone 159 , 10095, Grugliasco.
Dati
Settore | PUBBLICITÀ E RICERCHE DI MERCATO |
---|---|
Attività | Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari |
Codice Ateco | 73.11.02 |
Ragione Sociale | Blacksheep S.r.l. |
Partita IVA | 11890660019 |
Comune | Grugliasco |
Provincia | Torino |
Regione | Piemonte |
Utile | **** euro |
Fatturato | 948.368 euro |
Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
Costo del Personale | 540.326 euro |
Fatturato
Anno | Fatturato |
---|---|
2022 | 948.368 euro |
2021 | 632.603 euro |
2020 | 284.752 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Blacksheep S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 49.92%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Blacksheep S.r.l. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 540.326 euroN° dipendenti | 0 (2022) |
---|---|
Costo del personale | 540.326 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Strada Del Portone 159 , 10095
- Comune: Grugliasco
- Provincia: Torino
- Regione: Piemonte
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di BLACKSHEEP S.R.L. è in indirizzo Strada Del Portone 159 , 10095, Grugliasco.
BLACKSHEEP S.R.L. ha fatturato 948.368 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di BLACKSHEEP S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di BLACKSHEEP S.R.L. è IT11890660019.
La pec di BLACKSHEEP S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.