Biflex S.n.c Di Bernardi Sergio E Marini Donatella è una società che svolge l'attività di Affitto e gestione di immobili di proprietÀ o in leasing . L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Biflex S.n.c Di Bernardi Sergio E Marini Donatella nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 68.2. La partita IVA di Biflex S.n.c Di Bernardi Sergio E Marini Donatella è 00908990963. Biflex S.n.c Di Bernardi Sergio E Marini Donatella ha la sua sede in Via San Vitale 61, 20831, Seregno.

Domande Frequenti

Biflex S.n.c Di Bernardi Sergio E Marini Donatella è un'impresa attiva o cessata?

Biflex S.n.c Di Bernardi Sergio E Marini Donatella risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Biflex S.n.c Di Bernardi Sergio E Marini Donatella e cosa significa?

Il codice ATECO di Biflex S.n.c Di Bernardi Sergio E Marini Donatella è 68.2, relativo a AFFITTO E GESTIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ O IN LEASING.

Dove ha sede Biflex S.n.c Di Bernardi Sergio E Marini Donatella?

Biflex S.n.c Di Bernardi Sergio E Marini Donatella ha sede in Via San Vitale 61, 20831, Seregno.

Quanti dipendenti ha Biflex S.n.c Di Bernardi Sergio E Marini Donatella?

Biflex S.n.c Di Bernardi Sergio E Marini Donatella ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Biflex S.n.c Di Bernardi Sergio E Marini Donatella?

La partita IVA di Biflex S.n.c Di Bernardi Sergio E Marini Donatella è 00908990963.