BI@WORK S.R.L.
Partita IVA: 01102040324
Bi@work S.r.l. è una società che svolge l'attività di Edizione di altri software. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Bi@work S.r.l. nell'anno 2024 riporta un fatturato di 243.429 euro. Il codice ateco utilizzato è 58.29. La partita IVA di Bi@work S.r.l. è 01102040324. Bi@work S.r.l. ha la sua sede in Via Dei Mirti 8, 34135, Trieste.
Dati
| Settore | ATTIVITÀ EDITORIALI |
|---|---|
| Codice Ateco | 58.29 |
| Ragione Sociale | Bi@work S.r.l. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 01102040324 |
| Comune | Trieste |
| Provincia | Trieste |
| Regione | Friuli-Venezia Giulia |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | -3.522 euro |
| Fatturato | 243.429 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2024 | 243.429 euro |
| 2021 | 154.995 euro |
| 2020 | 166.235 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Bi@work S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 57.06%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Utile
L'ultimo utile dichiarato è di -3.522 euro| Anno | Utile |
|---|---|
| 2024 | -3.522 euro |
Utile anno per anno
In questo grafico viene riportato l'andamento degli utili anno per anno dal 2024 all'anno 2024Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 0 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 0 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Dei Mirti 8, 34135
- Comune: Trieste
- Provincia: Trieste
- Regione: Friuli-Venezia Giulia
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di BI@WORK S.R.L. è in indirizzo Via Dei Mirti 8, 34135, Trieste.
BI@WORK S.R.L. ha fatturato 243.429 euro
BI@WORK S.R.L. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di BI@WORK S.R.L. è IT01102040324.
La pec di BI@WORK S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.