Bellomo Ceramiche Di Bellomo Concetto è una società che svolge l'attività di Commercio al dettaglio di materiali da costruzione, ceramiche e piastrelle. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Bellomo Ceramiche Di Bellomo Concetto nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 47.52.3. La partita IVA di Bellomo Ceramiche Di Bellomo Concetto è 01713570891. Bellomo Ceramiche Di Bellomo Concetto ha la sua sede in Via Platani, 96010, Sortino.

Fatturato e bilanci

Ultimi 2 esercizi depositati disponibili.

Anno Dipendenti
2025 6
2024 3

Domande Frequenti

Bellomo Ceramiche Di Bellomo Concetto è un'impresa attiva o cessata?

Bellomo Ceramiche Di Bellomo Concetto risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Bellomo Ceramiche Di Bellomo Concetto e cosa significa?

Il codice ATECO di Bellomo Ceramiche Di Bellomo Concetto è 47.52.3, relativo a Commercio al dettaglio di materiali da costruzione, ceramiche e piastrelle.

Dove ha sede Bellomo Ceramiche Di Bellomo Concetto?

Bellomo Ceramiche Di Bellomo Concetto ha sede in Via Platani, 96010, Sortino.

Quanti dipendenti ha Bellomo Ceramiche Di Bellomo Concetto?

Bellomo Ceramiche Di Bellomo Concetto ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Bellomo Ceramiche Di Bellomo Concetto?

La partita IVA di Bellomo Ceramiche Di Bellomo Concetto è 01713570891.