Autosport Di Angelo Annunziata è una società che svolge l'attività di Commercio all'ingrosso e al dettaglio di autovetture e di autoveicoli leggeri. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Autosport Di Angelo Annunziata nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 45.11.01. La partita IVA di Autosport Di Angelo Annunziata è 05610411216. Autosport Di Angelo Annunziata ha la sua sede in Via Bosco 43, 80049, Somma Vesuviana.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2024 1

Domande Frequenti

Autosport Di Angelo Annunziata è un'impresa attiva o cessata?

Autosport Di Angelo Annunziata risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Autosport Di Angelo Annunziata e cosa significa?

Il codice ATECO di Autosport Di Angelo Annunziata è 45.11.01, relativo a Commercio all'ingrosso e al dettaglio di autovetture e di autoveicoli leggeri.

Dove ha sede Autosport Di Angelo Annunziata?

Autosport Di Angelo Annunziata ha sede in Via Bosco 43, 80049, Somma Vesuviana.

Quanti dipendenti ha Autosport Di Angelo Annunziata?

Autosport Di Angelo Annunziata ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Autosport Di Angelo Annunziata?

La partita IVA di Autosport Di Angelo Annunziata è 05610411216.