Autoricambi Expo Di Zummo Francesco è una società che svolge l'attività di Commercio all'ingrosso di parti e accessori di autoveicoli. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Autoricambi Expo Di Zummo Francesco nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 45.31.01. La partita IVA di Autoricambi Expo Di Zummo Francesco è 01205030867. Autoricambi Expo Di Zummo Francesco ha la sua sede in Contrada Portella Di Nicosia Snc, 94018, Troina.

Domande Frequenti

Autoricambi Expo Di Zummo Francesco è un'impresa attiva o cessata?

Autoricambi Expo Di Zummo Francesco risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Autoricambi Expo Di Zummo Francesco e cosa significa?

Il codice ATECO di Autoricambi Expo Di Zummo Francesco è 45.31.01, relativo a Commercio all'ingrosso di parti e accessori di autoveicoli.

Dove ha sede Autoricambi Expo Di Zummo Francesco?

Autoricambi Expo Di Zummo Francesco ha sede in Contrada Portella Di Nicosia Snc, 94018, Troina.

Quanti dipendenti ha Autoricambi Expo Di Zummo Francesco?

Autoricambi Expo Di Zummo Francesco ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Autoricambi Expo Di Zummo Francesco?

La partita IVA di Autoricambi Expo Di Zummo Francesco è 01205030867.