Autoricambi Di Cecere Luigi è una società che svolge l'attività di Commercio al dettaglio di parti e accessori di autoveicoli. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Autoricambi Di Cecere Luigi nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 45.32. La partita IVA di Autoricambi Di Cecere Luigi è 03363521216. Autoricambi Di Cecere Luigi ha la sua sede in Via Roma 505, 80017, Melito di Napoli.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2024 1

Domande Frequenti

Autoricambi Di Cecere Luigi è un'impresa attiva o cessata?

Autoricambi Di Cecere Luigi risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Autoricambi Di Cecere Luigi e cosa significa?

Il codice ATECO di Autoricambi Di Cecere Luigi è 45.32, relativo a Commercio al dettaglio di parti e accessori di autoveicoli.

Dove ha sede Autoricambi Di Cecere Luigi?

Autoricambi Di Cecere Luigi ha sede in Via Roma 505, 80017, Melito di Napoli.

Quanti dipendenti ha Autoricambi Di Cecere Luigi?

Autoricambi Di Cecere Luigi ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Autoricambi Di Cecere Luigi?

La partita IVA di Autoricambi Di Cecere Luigi è 03363521216.