Autofficina Rally Di Landi Stefano E C. Societa' In Accomandita Semplice è una società che svolge l'attività di Riparazioni meccaniche di autoveicoli. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Autofficina Rally Di Landi Stefano E C. Societa' In Accomandita Semplice nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 45.20.1. La partita IVA di Autofficina Rally Di Landi Stefano E C. Societa' In Accomandita Semplice è 04177720481. Autofficina Rally Di Landi Stefano E C. Societa' In Accomandita Semplice ha la sua sede in Via Del Lavoro 46/e, 50022, Greve in Chianti.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2024 5

Domande Frequenti

Autofficina Rally Di Landi Stefano E C. Societa' In Accomandita Semplice è un'impresa attiva o cessata?

Autofficina Rally Di Landi Stefano E C. Societa' In Accomandita Semplice risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Autofficina Rally Di Landi Stefano E C. Societa' In Accomandita Semplice e cosa significa?

Il codice ATECO di Autofficina Rally Di Landi Stefano E C. Societa' In Accomandita Semplice è 45.20.1, relativo a Riparazioni meccaniche di autoveicoli.

Dove ha sede Autofficina Rally Di Landi Stefano E C. Societa' In Accomandita Semplice?

Autofficina Rally Di Landi Stefano E C. Societa' In Accomandita Semplice ha sede in Via Del Lavoro 46/e, 50022, Greve in Chianti.

Quanti dipendenti ha Autofficina Rally Di Landi Stefano E C. Societa' In Accomandita Semplice?

Autofficina Rally Di Landi Stefano E C. Societa' In Accomandita Semplice ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Autofficina Rally Di Landi Stefano E C. Societa' In Accomandita Semplice?

La partita IVA di Autofficina Rally Di Landi Stefano E C. Societa' In Accomandita Semplice è 04177720481.