Autocarrozzeria Lady Di De Pasquale Gregorio Marcello è una società che svolge l'attività di Manutenzione e riparazione di autoveicoli. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Autocarrozzeria Lady Di De Pasquale Gregorio Marcello nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 45.2. La partita IVA di Autocarrozzeria Lady Di De Pasquale Gregorio Marcello è 02623260961. Autocarrozzeria Lady Di De Pasquale Gregorio Marcello ha la sua sede in Via Cadore 15, 20822, Seveso.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2021 4

Domande Frequenti

Autocarrozzeria Lady Di De Pasquale Gregorio Marcello è un'impresa attiva o cessata?

Autocarrozzeria Lady Di De Pasquale Gregorio Marcello risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Autocarrozzeria Lady Di De Pasquale Gregorio Marcello e cosa significa?

Il codice ATECO di Autocarrozzeria Lady Di De Pasquale Gregorio Marcello è 45.2, relativo a MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DI AUTOVEICOLI.

Dove ha sede Autocarrozzeria Lady Di De Pasquale Gregorio Marcello?

Autocarrozzeria Lady Di De Pasquale Gregorio Marcello ha sede in Via Cadore 15, 20822, Seveso.

Quanti dipendenti ha Autocarrozzeria Lady Di De Pasquale Gregorio Marcello?

Autocarrozzeria Lady Di De Pasquale Gregorio Marcello ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Autocarrozzeria Lady Di De Pasquale Gregorio Marcello?

La partita IVA di Autocarrozzeria Lady Di De Pasquale Gregorio Marcello è 02623260961.