AUSSIE RAPP.ZE SRL
Partita IVA: 07203541219
Aussie Rapp.ze Srl è una società che svolge l'attività di Agenti e rappresentanti di vestiario ed accessori di abbigliamento. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Aussie Rapp.ze Srl nell'anno 2018 riporta un fatturato di 86.252 euro. Il codice ateco utilizzato è 46.16.01. La partita IVA di Aussie Rapp.ze Srl è 07203541219. Aussie Rapp.ze Srl ha la sua sede in Viale Villa Santa Maria 14 , 80122, Napoli.
Dati
| Settore | COMMERCIO ALL'INGROSSO (ESCLUSO QUELLO DI AUTOVEICOLI E DI MOTOCICLI) |
|---|---|
| Attività | Agenti e rappresentanti di vestiario ed accessori di abbigliamento |
| Codice Ateco | 46.16.01 |
| Ragione Sociale | Aussie Rapp.ze Srl |
| Partita IVA | 07203541219 |
| Comune | Napoli |
| Provincia | Napoli |
| Regione | Campania |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 86.252 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 34.663 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2018 | 86.252 euro |
| 2017 | 112.634 euro |
| 2016 | 66.880 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Aussie Rapp.ze Srl è in perdita rispetto all'anno precendente del -23.42%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 34.663 euro| Costo del personale | 34.663 euro |
|---|
Dove si trova
- Indirizzo: Viale Villa Santa Maria 14 , 80122
- Comune: Napoli
- Provincia: Napoli
- Regione: Campania
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di AUSSIE RAPP.ZE SRL è in indirizzo Viale Villa Santa Maria 14 , 80122, Napoli.
AUSSIE RAPP.ZE SRL ha fatturato 86.252 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di AUSSIE RAPP.ZE SRL può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di AUSSIE RAPP.ZE SRL è IT07203541219.
La pec di AUSSIE RAPP.ZE SRL può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.