AURORA S.R.L. IMPRESA SOCIALE
Partita IVA: 06980391210
Aurora S.r.l. Impresa Sociale è una società che svolge l'attività di Istruzione prescolastica. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Aurora S.r.l. Impresa Sociale nell'anno 2022 riporta un fatturato di 171.840 euro. Il codice ateco utilizzato è 85.1. La partita IVA di Aurora S.r.l. Impresa Sociale è 06980391210. Aurora S.r.l. Impresa Sociale ha la sua sede in Via San Michele N 6 , 80044, Ottaviano.
Dati
Settore | ISTRUZIONE |
---|---|
Codice Ateco | 85.1 |
Ragione Sociale | Aurora S.r.l. Impresa Sociale |
Partita IVA | 06980391210 |
Comune | Ottaviano |
Provincia | Napoli |
Regione | Campania |
Utile | **** euro |
Fatturato | 171.840 euro |
Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
Costo del Personale | 130.215 euro |
Fatturato
Anno | Fatturato |
---|---|
2022 | 171.840 euro |
2021 | 169.468 euro |
2020 | 133.137 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Aurora S.r.l. Impresa Sociale è in aumento rispetto all'anno precendente del 1.40%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Aurora S.r.l. Impresa Sociale ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 130.215 euroN° dipendenti | 0 (2022) |
---|---|
Costo del personale | 130.215 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via San Michele N 6 , 80044
- Comune: Ottaviano
- Provincia: Napoli
- Regione: Campania
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di AURORA S.R.L. IMPRESA SOCIALE è in indirizzo Via San Michele N 6 , 80044, Ottaviano.
AURORA S.R.L. IMPRESA SOCIALE ha fatturato 171.840 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di AURORA S.R.L. IMPRESA SOCIALE può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di AURORA S.R.L. IMPRESA SOCIALE è IT06980391210.
La pec di AURORA S.R.L. IMPRESA SOCIALE può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.