Astimec S.n.c. Di Bellone Lorenzo Costantini Elvio E Roseo Mario
Astimec S.n.c. Di Bellone Lorenzo Costantini Elvio E Roseo Mario è una società che svolge l'attività di FABBRICAZIONE DI PRODOTTI IN METALLO (ESCLUSI MACCHINARI E ATTREZZATURE).
L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Astimec S.n.c. Di Bellone Lorenzo Costantini Elvio E Roseo Mario riporta un fatturato compreso nella fascia non pervenuto.
Il codice ateco utilizzato è 25.62.00. La partita IVA di Astimec S.n.c. Di Bellone Lorenzo Costantini Elvio E Roseo Mario è IT01397680057.
Astimec S.n.c. Di Bellone Lorenzo Costantini Elvio E Roseo Mario ha la sua sede in VIA MARCO POLO 24/26 /28, 14100, Asti.
Dati
Settore : | FABBRICAZIONE DI PRODOTTI IN METALLO (ESCLUSI MACCHINARI E ATTREZZATURE) |
---|---|
Attività : | Lavori di meccanica generale |
Codice Ateco : | 25.62.00 |
Denominazione : | Astimec S.n.c. Di Bellone Lorenzo Costantini Elvio E Roseo Mario |
Natura Giuridica : | SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO |
Partita IVA : | IT01397680057 |
Comune : | Asti |
Provincia : | Asti |
Regione : | Piemonte |
Dipendenti : | 10-19 dipendenti |
Fascia Fatturato : | non pervenuto |
Fatturato
L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Astimec S.n.c. Di Bellone Lorenzo Costantini Elvio E Roseo Mario riporta un fatturato compreso nella fascia non pervenuto.
Dove si trova
- VIA MARCO POLO 24/26 /28, 14100
- Comune: Asti
- Provincia: Asti
- Regione: Piemonte