Armeria Ferramenta Capitani Di Montomoli Lerry è una società che svolge l'attività di Commercio al dettaglio di ferramenta, vernici, vetro piano e materiale elettrico e termoidraulico. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Armeria Ferramenta Capitani Di Montomoli Lerry nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 47.52.1. La partita IVA di Armeria Ferramenta Capitani Di Montomoli Lerry è 01485120529. Armeria Ferramenta Capitani Di Montomoli Lerry ha la sua sede in Via Bologna 4 Int 2 , 53034, Colle di Val d'Elsa.

Domande Frequenti

Dove ha sede ARMERIA FERRAMENTA CAPITANI DI MONTOMOLI LERRY?

La sede di ARMERIA FERRAMENTA CAPITANI DI MONTOMOLI LERRY è in indirizzo Via Bologna 4 Int 2 , 53034, Colle di Val d'Elsa.

Quanto fattura ARMERIA FERRAMENTA CAPITANI DI MONTOMOLI LERRY?

Se disponibile dall'azienda, il fatturato di ARMERIA FERRAMENTA CAPITANI DI MONTOMOLI LERRY può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.

Dove ha sede ARMERIA FERRAMENTA CAPITANI DI MONTOMOLI LERRY?

ARMERIA FERRAMENTA CAPITANI DI MONTOMOLI LERRY ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .

Qual è la partita IVA di ARMERIA FERRAMENTA CAPITANI DI MONTOMOLI LERRY?

La partita IVA di ARMERIA FERRAMENTA CAPITANI DI MONTOMOLI LERRY è IT01485120529.

Qual è la pec di ARMERIA FERRAMENTA CAPITANI DI MONTOMOLI LERRY?

La pec di ARMERIA FERRAMENTA CAPITANI DI MONTOMOLI LERRY può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.