ARIOSTO S.R.L.
Partita IVA: 03665260877
Ariosto S.r.l. è una società che svolge l'attività di Servizi di cura degli animali da compagnia (esclusi i servizi veterinari). L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Ariosto S.r.l. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 432.978 euro. Il codice ateco utilizzato è 96.09.04. La partita IVA di Ariosto S.r.l. è 03665260877. Ariosto S.r.l. ha la sua sede in Via A Manzoni 13 , 95024, Acireale.
Dati
| Settore | ALTRE ATTIVITÀ DI SERVIZI PER LA PERSONA |
|---|---|
| Attività | Servizi di cura degli animali da compagnia (esclusi i servizi veterinari) |
| Codice Ateco | 96.09.04 |
| Ragione Sociale | Ariosto S.r.l. |
| Partita IVA | 03665260877 |
| Comune | Acireale |
| Provincia | Catania |
| Regione | Sicilia |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 432.978 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 197.089 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 432.978 euro |
| 2021 | 476.613 euro |
| 2020 | 571.413 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Ariosto S.r.l. è in perdita rispetto all'anno precendente del -9.16%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Ariosto S.r.l. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 197.089 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 197.089 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via A Manzoni 13 , 95024
- Comune: Acireale
- Provincia: Catania
- Regione: Sicilia
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di ARIOSTO S.R.L. è in indirizzo Via A Manzoni 13 , 95024, Acireale.
ARIOSTO S.R.L. ha fatturato 432.978 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di ARIOSTO S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di ARIOSTO S.R.L. è IT03665260877.
La pec di ARIOSTO S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.