Arcoiris S.n.c. Di Chiara Ciaglia E Luigi Calabrese opera nel settore: Affittacamere per brevi soggiorni, case ed appartamenti per vacanze, bed and breakfast, residence. Il codice ateco utilizzato è 55.20.51. La partita IVA di Arcoiris S.n.c. Di Chiara Ciaglia E Luigi Calabrese è 02152190662. Arcoiris S.n.c. Di Chiara Ciaglia E Luigi Calabrese ha la sua sede in Piazza Cristoforo Colombo Snc, 67020, Santo Stefano di Sessanio.

Dati economici e occupazionali

Andamento occupazionale.

Anno Dipendenti
2024 2

Documenti più richiesti

Mostra tutti gli altri documenti e dati

Domande Frequenti

Arcoiris S.n.c. Di Chiara Ciaglia E Luigi Calabrese è un'impresa attiva o cessata?

Arcoiris S.n.c. Di Chiara Ciaglia E Luigi Calabrese risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Arcoiris S.n.c. Di Chiara Ciaglia E Luigi Calabrese e cosa significa?

Il codice ATECO di Arcoiris S.n.c. Di Chiara Ciaglia E Luigi Calabrese è 55.20.51, relativo a Affittacamere per brevi soggiorni, case ed appartamenti per vacanze, bed and breakfast, residence.

Dove ha sede Arcoiris S.n.c. Di Chiara Ciaglia E Luigi Calabrese?

Arcoiris S.n.c. Di Chiara Ciaglia E Luigi Calabrese ha sede in Piazza Cristoforo Colombo Snc, 67020, Santo Stefano di Sessanio.

Quanti dipendenti ha Arcoiris S.n.c. Di Chiara Ciaglia E Luigi Calabrese?

Nel 2024 Arcoiris S.n.c. Di Chiara Ciaglia E Luigi Calabrese contava 2 dipendenti.

Qual è la partita IVA di Arcoiris S.n.c. Di Chiara Ciaglia E Luigi Calabrese?

La partita IVA di Arcoiris S.n.c. Di Chiara Ciaglia E Luigi Calabrese è 02152190662.