Antoniazzi Ivano Raira Elettronica è una società che svolge l'attività di Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione). L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Antoniazzi Ivano Raira Elettronica nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 43.21.01. La partita IVA di Antoniazzi Ivano Raira Elettronica è 01712980265. Antoniazzi Ivano Raira Elettronica ha la sua sede in Via Roma 52, 31020, Tarzo.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2023 4

Domande Frequenti

Antoniazzi Ivano Raira Elettronica è un'impresa attiva o cessata?

Antoniazzi Ivano Raira Elettronica risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Antoniazzi Ivano Raira Elettronica e cosa significa?

Il codice ATECO di Antoniazzi Ivano Raira Elettronica è 43.21.01, relativo a Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione).

Dove ha sede Antoniazzi Ivano Raira Elettronica?

Antoniazzi Ivano Raira Elettronica ha sede in Via Roma 52, 31020, Tarzo.

Quanti dipendenti ha Antoniazzi Ivano Raira Elettronica?

Antoniazzi Ivano Raira Elettronica ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Antoniazzi Ivano Raira Elettronica?

La partita IVA di Antoniazzi Ivano Raira Elettronica è 01712980265.