ANGELI IDRAULICA S.R.L.
Partita IVA: 01003760228
Angeli Idraulica S.r.l. è una società che svolge l'attività di Costruzione di opere di pubblica utilità per il trasporto di fluidi. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Angeli Idraulica S.r.l. nell'anno 2021 riporta un fatturato di 2.554.117 euro. Il codice ateco utilizzato è 42.21. La partita IVA di Angeli Idraulica S.r.l. è 01003760228. Angeli Idraulica S.r.l. ha la sua sede in Via Di S Stefano 55 Cloz , 38028, .
Dati
| Settore | INGEGNERIA CIVILE |
|---|---|
| Codice Ateco | 42.21 |
| Ragione Sociale | Angeli Idraulica S.r.l. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 01003760228 |
| Comune | |
| Provincia | Trento |
| Regione | Trentino-Alto Adige |
| Dipendenti | 10-19 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 2.554.117 euro |
| Fascia Fatturato | 2-5 milioni |
| Costo del Personale | 574.653 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2021 | 2.554.117 euro |
| 2020 | 2.633.355 euro |
| 2019 | 3.088.216 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Angeli Idraulica S.r.l. è in perdita rispetto all'anno precendente del -3.01%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 574.653 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 574.653 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Di S Stefano 55 Cloz , 38028
- Comune:
- Provincia: Trento
- Regione: Trentino-Alto Adige
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di ANGELI IDRAULICA S.R.L. è in indirizzo Via Di S Stefano 55 Cloz , 38028, .
ANGELI IDRAULICA S.R.L. ha fatturato 2.554.117 euro
ANGELI IDRAULICA S.R.L. ha un numero di dipendenti compreso tra 10-19 dipendenti .
La partita IVA di ANGELI IDRAULICA S.R.L. è IT01003760228.
La pec di ANGELI IDRAULICA S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.