ALPICAR S.A.S. DI SALVADORI STEFANO & C.
Partita IVA: 01812530226
Alpicar S.a.s. Di Salvadori Stefano & C. è una società che svolge l'attività di Riparazione di carrozzerie di autoveicoli. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Alpicar S.a.s. Di Salvadori Stefano & C. nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 45.20.2. La partita IVA di Alpicar S.a.s. Di Salvadori Stefano & C. è 01812530226. Alpicar S.a.s. Di Salvadori Stefano & C. ha la sua sede in Via Fabbrica 48, 38079, Tione di Trento.
Dati
| Settore | COMMERCIO ALL'INGROSSO E AL DETTAGLIO E RIPARAZIONE DI AUTOVEICOLI E MOTOCICLI |
|---|---|
| Codice Ateco | 45.20.2 |
| Ragione Sociale | Alpicar S.a.s. Di Salvadori Stefano & C. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE |
| Partita IVA | 01812530226 |
| Comune | Tione di Trento |
| Provincia | Trento |
| Regione | Trentino-Alto Adige |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | **** euro |
| Fascia Fatturato | **** |
Dipendenti e Costo del personale
Alpicar S.a.s. Di Salvadori Stefano & C. ha un totale di 7 dipendenti.| N° dipendenti | 7 (2024) |
|---|---|
| Fascia dipendenti | 0-9 dipendenti (2024) |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Fabbrica 48, 38079
- Comune: Tione di Trento
- Provincia: Trento
- Regione: Trentino-Alto Adige
€ 5.72+22%
€ 16.51+22%
€ 15.21+22%
€ 15.21+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di ALPICAR S.A.S. DI SALVADORI STEFANO & C. è in indirizzo Via Fabbrica 48, 38079, Tione di Trento.
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di ALPICAR S.A.S. DI SALVADORI STEFANO & C. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
ALPICAR S.A.S. DI SALVADORI STEFANO & C. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di ALPICAR S.A.S. DI SALVADORI STEFANO & C. è IT01812530226.
La pec di ALPICAR S.A.S. DI SALVADORI STEFANO & C. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.