Alessia Parrucchiera Per Donna Di Santolla Alessia è una società che svolge l'attività di Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Alessia Parrucchiera Per Donna Di Santolla Alessia nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 96.02.01. La partita IVA di Alessia Parrucchiera Per Donna Di Santolla Alessia è 04073750756. Alessia Parrucchiera Per Donna Di Santolla Alessia ha la sua sede in Via Quattro Novembre 21/d, 73041, Carmiano.

Domande Frequenti

Dove ha sede ALESSIA PARRUCCHIERA PER DONNA DI SANTOLLA ALESSIA?

La sede di ALESSIA PARRUCCHIERA PER DONNA DI SANTOLLA ALESSIA è in indirizzo Via Quattro Novembre 21/d, 73041, Carmiano.

Quanto fattura ALESSIA PARRUCCHIERA PER DONNA DI SANTOLLA ALESSIA?

Se disponibile dall'azienda, il fatturato di ALESSIA PARRUCCHIERA PER DONNA DI SANTOLLA ALESSIA può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.

Dove ha sede ALESSIA PARRUCCHIERA PER DONNA DI SANTOLLA ALESSIA?

ALESSIA PARRUCCHIERA PER DONNA DI SANTOLLA ALESSIA ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .

Qual è la partita IVA di ALESSIA PARRUCCHIERA PER DONNA DI SANTOLLA ALESSIA?

La partita IVA di ALESSIA PARRUCCHIERA PER DONNA DI SANTOLLA ALESSIA è IT04073750756.

Qual è la pec di ALESSIA PARRUCCHIERA PER DONNA DI SANTOLLA ALESSIA?

La pec di ALESSIA PARRUCCHIERA PER DONNA DI SANTOLLA ALESSIA può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.