Alcantara Escursioni Societa' Cooperativa è una società che svolge l'attività di Noleggio di autovetture ed autoveicoli leggeri. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Alcantara Escursioni Societa' Cooperativa nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 77.11. La partita IVA di Alcantara Escursioni Societa' Cooperativa è 02953160831. Alcantara Escursioni Societa' Cooperativa ha la sua sede in Via Stanislao Cannizzaro 3, 98034, Francavilla di Sicilia.

Domande Frequenti

Alcantara Escursioni Societa' Cooperativa è un'impresa attiva o cessata?

Alcantara Escursioni Societa' Cooperativa risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Alcantara Escursioni Societa' Cooperativa e cosa significa?

Il codice ATECO di Alcantara Escursioni Societa' Cooperativa è 77.11, relativo a Noleggio di autovetture ed autoveicoli leggeri.

Dove ha sede Alcantara Escursioni Societa' Cooperativa?

Alcantara Escursioni Societa' Cooperativa ha sede in Via Stanislao Cannizzaro 3, 98034, Francavilla di Sicilia.

Quanti dipendenti ha Alcantara Escursioni Societa' Cooperativa?

Alcantara Escursioni Societa' Cooperativa ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Alcantara Escursioni Societa' Cooperativa?

La partita IVA di Alcantara Escursioni Societa' Cooperativa è 02953160831.